NEWS
Nuracale batte per una incollatura Cracking Choice (Foto De Nardin - Trenno)
San Siro galoppo, sabato 6 giugno, vigilia del Gran Premio di Milano
4 Giugno 2015

Sabato 6 giugno, vigilia del Gran Premio di Milano, il programma di corse è assolutamente all’altezza del carnet del giorno successivo.

L’appuntamento principale è la quarta corsa, il Premio Razza felina, sprint sui 1.000 metri con Trust You che dovrà vedersela con Kathy Dream, in arrivo da un secondo posto nel Premio Cloridano. Trust You potrà contare sul compagno di scuderia Zan O’Bowney, che potrebbe rivelarsi molto più di un partner.

La quinta corsa è il Premio Cavallo di Leonardo – Trofeo San Siro Classic: si corre sui 2.000 metri, campo partenti molto aperto, attesa la prova di Bacchettone, montato da Luca Maniezzi, recente vincitore e con tutta probabilità avviato al bis. Attenzione a Dream Hall (in sella Dario Vargiu), molto regolare, è la minaccia principale per il favorito.

Non bisogna dimenticare il Premio Sir Rholand, che pur con ridotto campo partenti offre un sostanziale equilibrio che potrebbe portare soddisfazioni per gli scommettitori (protagonisti attesi Barbarous e Authorized Cadeaux). Oltre a due interessanti corse a reclamare, l’appuntamento di chiusura della giornata, il Premio Nure, è un handicap sui 1.500 metri con la coppia di scuderia formata da Nakaef e Austro molto difficile da battere. Ci proveranno Cianchino e Blu Air Tango.