NEWS
Zop Model Zs vince a sorpresa il Premio Io Pedalo Per Il Meyer del 6 giugno 2015 (Foto Rosellini - Trenno)
Sesana trotto – Sabato 13 giugno, Scaccomatto Spin prova la mossa vincente nel Premio The Last Hurrah
11 Giugno 2015

Nel convegno dell’ippodromo Sesana di sabato 13 giugno è interessante, dal punto di vista tecnico, il Premio The Last Hurrah, corsa “condizionata” per cavalli di quattro anni sul doppio km con partenza dai nastri. Può mettersi in luce Scaccomatto Spin, molto migliorato nell’ultimo periodo, con l’unico dubbio proprio per il tipo di partenza, cui non è molto abituato. L’avversario principale è Spritz Holz, un gradino sotto posizioniamo Sogno Di Venere e Sil Down Slid SM, “penalizzato” con 20 metri di percorso in più.

Bella anche la corsa riservata ai gentleman driver, il premio Big Smoker per cavalli di tre anni: sia la veloce Top Model Zs, vincitrice la scorsa settimana con quota superiore a 113/1, sia il potente ma difficile Tokyo Lux hanno la possibilità di figurare ben, possibilità anche per Tessy Dl che alza il tiro sulle ali di un buon momento di forma.

Molto incerto il premio Camilleri, altra prova con partenza tra i nastri: piacciono sia Oviedo Pav sia Mirtillo, esperti di questi schemi, oltre a Nemesi Rab attesa in buono stato di forma. Infine la settima corsa, Premio B.S. Betty  “a reclamare”, dove possono trovare spazio Tomahawk LG, Tania Trgf e Tilt Di Ruggero.