NEWS
Pators Or, Pleasant Jolly e Ovy Rob (Photo Rosellini - Trenno)
Sesana trotto, Ovy Rob ci prova nella quarta corsa
6 Luglio 2015

Le due prove più interessanti di giovedì 9 luglio al Sesana riguardano una cavalli di quattro anni e oltre di categoria C-D, e una buone femmine di quattro anni.  Nel Premio Edlizia e Costruzioni, Poseidon Bar ha un ottimo numero nello schieramento di partenza, se si inserisce bene nello schema di corsa può gestire bene. Olympic Nord Fro, Ophi Graal e Levriero Rivarco hanno ottime qualità ma dovranno uscire da eventuali posizioni scomode, questa situazione potrebbe avvantaggiare chi parte dalle posizioni arretrate Procella Marina e Oliviass.

Il Premio Euroedil Snc, sesta corsa, per femmine di di quattro anni, si presenta come una prova molto equilibrata con diversi soggetti con chance: Sibilla Trgf, Show Wise As (vincitrice in quattro delle ultime sei corse disputate), Sveva Black in netto miglioramento See You Later, pur se poco vincente.

Per i cavalli di tre anni sono in programma due “condizionate”: nel Premio Il Gruppo Edile, Tropicana dovrebbe avere una marcia in più, nella prova per gentleman driver, i più attesi sono Trust Gifar e Tiziano Font