In occasione del Gran Premio del Jockey Club il pubblico dell’ippodromo avrà l’opportunità di scoprire angoli di San Siro “nascosti”, oppure di vivere esperienze particolari come assistere alla partenza a pochi metri dalle gabbie. Se poi si desidera fare un pic-nic in famiglia…
Visite guidate dell’ippodromo e “IppoCar” per assistere alle partenze dalle gabbie
Sarà possibile effettuare visite guidate all’interno dell’ippodromo, per “scoprire” zone solitamente non accessibili al pubblico come l’area dell’insellaggio e i punti più interessanti del parco botanico di San Siro, oppure salire sulla “IppoCar” che trasporterà alcuni spettatori nelle immediate vicinanze dei punti di partenza delle nove corse in programma, per vivere in prima persona l’emozione della apertura delle gabbie al momento dello start.
Brindisi in carrozza
Tra tutti gli spettatori presenti a San Siro saranno estratti quattro vincitori che potranno festeggiare la giornata del Jockey Club con un brindisi sulla carrozza storica dell’ippodromo. Ogni spettatore, al momento dell’ingresso, riceverà un biglietto numerato che servirà per il sorteggio dei vincitori.
Pic-nic a San Siro
In collaborazione con il ristorante-pizzeria biologico Hip-Nic si potrà pranzare con un pic-nic a San Siro: basta chiamare il numero di telefono 02.4007.6433 per prenotare pranzo e cesto da pic-nic, che comprende sia le coperte per sedersi sia i biglietti di ingresso al pomeriggio di corse.