NEWS
A destra l'AD Trenno, Stefano Marzullo, con il Responsabile Area Operativa Fabrizio Procino. Al centro il tabellone dei Partenti del Gran Premio Società Terme 2017 di Sabato 15 Luglio all'Ippodromo SNAI Sesana e il nuovo logo dell'impianto del trotto di Montecatini Terme (Foto: Rosellini - Trenno)
Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi, tutto pronto. Al via domani dalle 21
14 Luglio 2017

All’Ippodromo SNAI Sesana tornano le classiche in notturna con un sabato 15 luglio che vedrà in scena, alla 7^ e penultima corsa, l’attesa 65^ edizione del Gran Premio Società Terme di Montecatini – Memorial Vivaldo Baldi, prova di Gruppo 3 per puledri di 3 anni sulla distanza del doppio chilometro e tappa fondamentale di avvicinamento al Derby in programma ad ottobre.

Saranno due le file al completo ed i nomi su cui ruota il pronostico, sono quelli del ben posizionato Vircan, ottimo secondo nel Città di Napoli, quello di Valdivia, splendida vincitrice del Nazionale Filly a Milano, e quello di Vessillo AS senza dubbio penalizzato dalla posizione, ma annunciato in grande ordine.

Ma la serata prenderà il via dalle ore 21:00 con una bella condizionata per puledri di 2 anni sulla breve (1640 metri), Premio Terme Excelsior. Ze Doca a Napoli ha gettato al vento un ottimo risultato, soltanto in zona traguardo probabilmente per inesperienza, ma ha comunque dato l’impressione di essere soggetto di qualità. Zaira Sm ha vinto e convinto al debutto ed oggi ci riprova con fondate ambizioni. Poi occhio a Zante Font dopo una gran bella qualifica.

Molto interessante anche Premio Terme Torretta valido come TQQ di giornata e programmato alla 4^ corsa. Qui segnaliamo, Soho Dei Greppi, Seven Eleven Bi, Triska Cagemar, Roger Op ed infine The Crack Lf,  il vero veleno del primo nastro. Molto interessante anche la prova di apertura il Premio Terme Excelsior dove scendono in pista ottimi prospetti quali Ze Doca, Zaira Sm e Zante Font.