NEWS
I Red Hot Chili Peppers all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano per chiudere la stagione 2017 del Milano Summer Festival
All’Ippodromo SNAI San Siro i Red Hot Chili Peppers chiudono il Milano Summer Festival
21 Luglio 2017

L’Ippodromo SNAI San Siro ospita questa sera (dalle ore 21:30) il concerto dei Red Hot Chili Peppers. La band californiana, per il suo Getaway World Tour che prevedeva due tappe in Italia, di cui una a Roma, ha scelto l’impianto del galoppo milanese anche per chiudere la stagione 2017 del Milano Summer Festival. Inutile dire che è sold out, ma è importante sapere che i cancelli apriranno in anticipo, non più alle ore 18 ma alle 15, e che i biglietti si potranno ritirare già dalle ore 12.

Per questioni di sicurezza all’ingresso dell’impianto ci saranno dei controlli così come all’interno dell’ippodromo. Sono vietati valigie, borse e zaini (se non di modeste dimensioni) e bombolette spray, quindi anche quelle contro le zanzare o le creme solari. Non solo. Sono proibiti trombette da stadio, fuochi d’artificio, macchine fotografiche professionali, tablet, bastoni da selfie, bevande alcoliche e bottiglie di vetro o di plastica di qualsiasi dimensione. Insomma tutto all’insegna della sicurezza, anche se con qualche disagio, ma è meglio così.

L’ippodromo si può raggiungere sia in auto sia coi mezzi pubblici. E’ consigliata la metropolitana, fermata San Siro Ippodromo della M5-Linea lilla a pochi minuti dagli ingressi del concerto. Oppure la fermata Lotto della M1-Linea rossa, con un quarto d’ora a piedi. I mezzi sono comodi anche al termine dell’esibizione dei Red Hot Chili Peppers. L’Atm, infatti, ha protratto l’orario del termine di servizio. Gli ultimi treni della M5 partiranno alle 0:30, quelli della M1 alle 0:50.