NEWS
In posa a bordo pista dell'Ippodromo SNAI Sesana durante l'estrazione partenti delle Pariglie in programma il 12 agosto. Presenti: il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, Fabrizio Procino di Trenno Srl e Pietro Grassi, componente della giuria (Foto: Rosellini - Trenno)
Estrazione Pariglie all’Ippodromo SNAI Sesana
5 Agosto 2017

All’Ippodromo SNAI Sesana si è svolta l’estrazione dei numeri dei cavalli probabili partecipanti alla corsa delle Pariglie in programma il prossimo sabato 12 agosto. I partenti definitivi saranno dichiarati questo Mercoledì e presentati con l’abbinamento del guidatore nella Conferenza stampa in programma Giovedì mattina nell’aula Consiliare del Comune di Montecatini Terme. I cavalli hanno effettuato una prova pubblica di qualificazione che ne hanno esaltato la grande condizione fisica oltre ad un buon coordinamento generale e buoni parziali espressi in pista. Tutti presupposti per una corsa molto combattuta e avvincente.
Presenti durante l’estrazione all’impianto del trotto toscano il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, Fabrizio Procino di Trenno Srl e Pietro Grassi, componente della giuria.