NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana Giovedì sera da vivere tra corse e relax nelle aree ristoro e giochi (Foto: Rosellini - Trenno)
Ippodromo SNAI Sesana, Giovedì sera per il Popolo Saharawi
8 Agosto 2017

All’Ippodromo SNAI Sesana appuntamento con il convegno di corse notturne nel secondo giovedì del mese di agosto. In programma le consuete sette corse con inizio fissato per le ore 20:55. La prova più interessante dal punto di vista tecnico è senza dubbio il Premio Associazione Accoglienza Popolo Saharawi, una maiden per puledri di due anni programmata come terza uscita della serata. C’è curiosità per vedere il debutto di Zonda Cup, dopo la splendida prova di qualifica effettuata sulla pista a fine luglio, dove l’allieva di Eric Bondo, ha mostrato di essere un soggetto veloce e che sa fare bene il proprio mestiere, di contro ci sono da seguire prospetti di tutto rispetto quali Zammu Del Nord, Zoraida Font e Zephyr Wise L.

Nel Premio Almato, Verde Milonga pare una della favorite più nette della serata, mentre nella reclamare sempre per i tre anni Vasosky può sfruttare la posizione per provare a rimanere davanti sin dalle prime battute e rimanerci sino in fondo.