NEWS
Lo spettacolo pirotecnico allestito nel 2016 all'Ippodromo SNAI Sesana dall'azienda Nanna Fireworks di Pontedera, riconosciuta a livello internazionale come una delle migliori sia per i fuochi d'artificio sia per le coreografie (Rosellini - Trenno)
All’Ippodromo SNAI Sesana il Ferragosto si festeggia con i fuochi d’artificio
15 Agosto 2017

E’ ormai consuetudine che al termine del convegno di corse di Ferragosto, verso mezzanotte, il cielo sopra l’Ippodromo SNAI Sesana si illumini per creare uno spettacolo pirotecnico da mozzare il fiato. E anche questa sera l’impianto del trotto di Montecatini Terme regala al numeroso pubblico la giusta chiusura per il prestigioso appuntamento del Gran Premio Città di Montecatini Terme.

Da 2012 ci si affida alla professionalità della società Nanna Fireworks di Pontedera (Pisa), azienda nata agli inizi del 1900 ed ancor oggi gestita dalla stessa famiglia giunta alla terza generazione. Un’attività che negli anni ha riscosso successi internazionali come nel 1997 a Toronto, in Canada, con la vittoria al campionato internazionale con un team, unico nel suo genere, tutto al femminile, perché la gestione dell’azienda è tutta composta da donne che creano anche le coreografie pirotecniche.

Lo spettacolo che all’Ippodromo SNAI Sesana quest’anno avrà una novità, ovvero due fontane di fuochi argentati che disegneranno due soli e creeranno, con dei mosaici, un’immagine barocca come nello stile dei fuochi di inizio XX secolo.