NEWS
Bordo pista con il numeroso pubblico accorso all'Ippodromo SNAI Sesana per assistere al Gran Premio Città di Montecatini Terme
All’Ippodromo SNAI Sesana oltre 12.000 presenze
16 Agosto 2017

Il Ferragosto all’Ippodromo SNAI Sesana si è confermato come una festa che vede la partecipazione di tutti. Della cittadinanza montecatinese, ma anche da chi arriva dalla provincia di Pistoia o dai capoluoghi della Toscana. Ma c’è anche chi è venuto da Milano, da Torino, da Roma, da Napoli e da tante altre città d’Italia. E poi francesi, greci, tedeschi e molti altri ancora. Una partecipazione che ha superato i 12.000 spettatori, più della precedente edizione.

Una festa iniziata alle 18 con le trenta bancarelle dell’artigianato, l’area giochi per i numerosi bambini accompagnati dai genitori, del piccolo ranch in cui si potevano ammirare i ponies e, sempre per i piccini, anche la possibilità di cavalcarli. E poi la fattrice e il suo puledro e il grandissimo successo della visita alle scuderie (che purtroppo, per il numero elevato di richieste, ha dovuto limitarsi a tre turni con oltre 40 persone). 

Numeri da capogiro, numeri di un grande impegno da parte di Società Trenno e l’Ippodromo SNAI Sesana per la città di Montecatini Terme, con i cittadini che, come sempre, hanno risposto all’appello con grande entusiasmo e divertimento.