NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana il classico Gran Premio Nello Bellei che completa il trittico dei convegni dell'ippodromo del trotto di Montecatini Terme (Rosellini - Trenno)
L’Ippodromo SNAI Sesana torna protagonista questo sabato
18 Agosto 2017

Dopo la scorpacciata di emozioni nel weekend lungo, tra sabato 12 e martedì 15 prima con le Pariglie e poi con la 65^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini Terme, il terzo sabato del mese di agosto vede tornare protagonista l’impianto del trotto toscano con una 28^ giornata interessante. A partire dalla prova con maggior dotazione, ovvero una condizionata per puledri di due anni, molti dei quali sono alla prima esperienza in carriera.

Fra spiccano sia Zoe Del Ronco che Zeus Lovers Treb, autori di un’ottima qualifica e quindi presentati da una connection importante. C’è qualità in pista anche nell’altra condizionata quella per i tre anni, che con tutta probabilità vivrà sul match fra Viator Caf e Vicario, con leggere preferenza per il primo visto che può provare ad anticipare il diretto avversario lungo il percorso. Gli altri favoriti di serata sono: Valente Fb, Unguento, Rajah Petral,  Uranio Capar e Norton Blg.