NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana convegno del sabato. Si inizia alle ore 20:50 (Rosellini - Trenno)
All’Ippodromo SNAI Sesana un sabato davvero interessante
1 Settembre 2017

Nel mese di settembre all’Ippodromo SNAI Sesana si correrà ogni sabato, con le diurne che torneranno dal giorno 16. Intanto ci si gode ancora il finale d’estate con le notturne che questo sabato 2 settembre prende il via con un bel convegno che prevede sette corse ed un inizio fissato per le ore 20.50.

La prova con maggiore dotazione della serata è il Premio Amore Per La Moto una corsa di categoria D sul doppio chilometro ed avvio da fermo. La nostra favorita è l’allieva di Gennaro Casillo Triska Cagemar, visto anche il buon numero di avvio ed l’invidiabile stato di forma che sta attraversando, mentre l’opposizione è guidata dal qualitativo Phebo Rivarco e dall’enigmatico Trivet Cash.

Bello anche il Premio Gruppo Cinofili dove in pista scenderanno discreti puledri di due anni e dove Zenobia Font, Zalshan AS e Zuena è ipotizzabile si giochino il successo. Nelle rimanenti prove ci sentiamo di consigliare: Pegaso D’Alfa, Vanità Degli Dei, Tahir Tadd, Valletta OK ed infine il cresciuto Urbano Ferm.