NEWS
L'Ippodromo SNAI La Maura pronto per il convegno del trotto del Martedì pomeriggio (Foto Dena - Trenno)
Martedì di qualità all’Ippodromo SNAI La Maura
18 Settembre 2017

C’è molta qualità nel convegno di martedì pomeriggio all’Ippodromo SNAI La Maura. Tra le  sette corse in programma, inizio convegno alle ore 15:25,  tre sono di pari dotazione (10.120 euro ciascuna). Il Premio Lusty Song alla terza corsa (ore 16:25), è una manche per i 4 anni non vincitori di 35.000 vede al via il passista Ubi Boko Sm, molto piaciuto nel recente assunto torinese e in grado di essere ancora primattore anche se partendo piano troverà come sempre schema in salita. Proveranno a fermarlo la potente ma alterna Uronometra, il rientrante Uragan Kronos, probabile leader, e il forte passista Union Op.

La più intrigante è il miglio per 3 anni non vincitori di 18.000 euro in carriera nel Premio Be Sweet alle ore 16:55: qui troviamo un soggetto in continua espansione tecnica come Vampire’s Night, che continua a vincere e migliora corsa dopo corsa. Verrà misurato da coetanei di buona gamba come Vincent Zs, che sulla pista ha corso molto bene l’altra settimana contro schema, Vagabond Bi, in forma, e soprattutto Vi Prav, alla prima con il nuovo training di Mauro Baroncini e in grado di andare davanti e rendersi intangibile se già vicino al top.

Infine il Premio Ok, categoria D, alle ore 17:55 nella quale Triska Cagemar proverà a vincerla da leader contro la finalista Persiade Lans, alla prima uscita con il nuovo training di Holger Ehlert, senza dimenticare la chance della potente ma mal sistemata all’otto Tanaroa degli Dei e quelle del progressivo Troi Holz e del rientrante Theodor Grif.