NEWS
Signor Tiziano, con in sella Dirk Fuhrmann, vince il Premio Aurora alla Solidarietà sociale - 2 novembre 2014 (Foto Giulia Filippini - Soc. Trenno Srl)
Signor Tiziano vince il Premio Aurora alla Solidarietà sociale
2 Novembre 2014

Una piccola scuderia, la Scuderia Milano, attiva da poco più di 10 mesi, ma che ha ripreso storia e colori della storica Scuderia Selene di Saverio Lembo, ha vinto oggi il Premo Autora alla Solidarietà sociale con Signor Tiziano, un debuttante di quattro anni che ha concluso nel modo migliore una corsa non facile, con gli otto cavalli in gruppo per quasi tutti i 3.200 metri del percorso in siepi.

Tutto deciso in retta d’arrivo, dove i cavalli sono arrivati praticamente insieme, il fantino Dirk Fuhrmann ha dato il via a Signor Tiziano che ha allungato il passo seguito da Magica Vita e Kitano, che hanno iniziato a cedere a 200 metri dall’arrivo. 

Signor Tiziano ha concluso controllando i due diretti avversari, mentre Kitano cedeva il secondo posto a Magica Vita per una sola lunghezza.

Le targhe ai vincitori sono state consegnate da Giuseppe Trieste, presidente di Fiaba, organizzazione onlus per l’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali. Fiaba è presente oggi a San Siro con una propria postazione per informare il pubblico degli obiettivi e dei risultati raggiunti in oltre dieci anni di attività.

Quote

Vincente 2,35 (8)    
Piazzati 1,27 (8)  2,05 (7)  1,77 (6)   
Accoppiata 6,44 (8-7)
Trio 27,01 (8-7-6)

La premiazione del Premio Aurora alla Solidarietà sociale: da sinistra, due dei tre proprietari di Signor Tiziano, Angelo Glietti e Luciano Arcolini; il fantino Dirk Furhamm; il presidente di Fiaba, Giuseppe Trieste; l'amministratore delegato della Società Trenno Srl, Stefano Marzullo. (Foto Giulia Filippini - Soc. Trenno Srl)
La premiazione del Premio Aurora alla Solidarietà sociale: da sinistra, due dei tre proprietari di Signor Tiziano, Angelo Glietti e Luciano Arcolini; il fantino Dirk Furhamm; il presidente di Fiaba, Giuseppe Trieste; l’amministratore delegato della Società Trenno Srl, Stefano Marzullo. (Foto Giulia Filippini – Soc. Trenno Srl)