NEWS
Una corsa in notturna all'ippodromo del trotto di Montecatini Terme
Montecatini: i pronostici per le corse del 9 novembre
9 Novembre 2014

Corsa nr. 1 – Premio Ohle

Saturno Om ha una buona occasione per riscattarsi, Sorrento Ok ha vinto molto bene all’ultima in gentleman e punta anche lui con chances alla vittoria. Più di una sorpresa l’ardente Schillaci Car, non facile di impiego ma dal buon potenziale, mentre, fra gli altri, piacciono l’agile Sharon and Glory, Serpico Grad, visto in lieve progresso, e Spitfire.

I NOSTRI FAVORITI: SATURNO OM (5), Sorrento Ok (4), Schillaci Car (3)

Corsa nr. 2 – Premio Mascherata

Rambo di Cesato sta correndo bene ed è veloce al via, ipotizzando che riesca ad andare davanti ed a gestire al comando si può tentare di anteporre a Real Thing, che ha brutto numero ma resta comunque il rivale dichiarato del favorito. Terza forza il non facile ma dotato Right Way Lf, mentre, fra gli altri, occhio a Ranieri, temibile se dovesse evitare l’errore che spesso (e soprattutto con l’uno) lo condiziona. In corsa anche Roby.

I NOSTRI FAVORITI: RAMBO DI CESATO (2), Real Thing (6), Right Way Lf (5)

Corsa nr. 3 – Premio Patrick

Sereno Op ha avuto svolgimento sfortunato nella Consolazione del Derby e di questi va il doppio per cui, insieme all’alleata Silviababy Lux, che andrà davanti, è un favorito “no betting”. Soho dei Greppi il migliore degli altri e da preferire a Sirio di Alba e Soleado.

I NOSTRI FAVORITI: SCUD. SERENO OP (6)-SILVIABABY LUX (2), Soho dei Greppi (5), Sirio di Alba (3)

Corsa nr. 4 – Premio Mitroz Mo

Tre anni di minima aperta a più soluzioni e prima scelta per l’agile Suspicious Mind, che potrebbe anche andare subito davanti e, in ogni caso, se la cava bene in più schemi. Da battere Shining Wise, discreta nel periodo ma con numero difficile, ma è in corsa per vincere anche il positivo Schumacher, peraltro con il miglior numero. Da seguire con attenzione anche l’agile Sharon Way Ron, in contesto possibile, Shogun dei Greppi e Sagittario Ors.

I NOSTRI FAVORITI: SUSPICIOUS MIND (2), Shining Wise (6), Schumacher (1)

Corsa nr. 5 – Premio Eclair

Twitter Rodi sembra avere una buona occasione per vincere, prima di tutto per via del numero, che gli dovrebbe consentire di andare davanti, e poi perché la concorrenza non è irresistibile. Tiziano Font ha combinato poco per ora ma ha la faccia del soggetto discreto, Tayron Grad si è qualificato benino. Da inserire nei sistemi trio anche Tiratoio Cla e Take A Chance.

I NOSTRI FAVORITI: TWITTER RODI (4), Tiziano Font (6), Tayron Grad (8)

Corsa nr. 6 – Premio Gerfalco

Neo Cristal va più forte di questi e, salvo sorprese, dovrebbe spuntarla. Da battere Nembo du Lac, così così alle ultime due ma meritevole di una prova d’appello, e Marco Egral, veloce e, soprattutto, estremamente duttile. In corsa anche l’alterna Nubia dei Greppi, la scattante Palmera Gim ed il mal collocato Napoletanoguasimo.

I NOSTRI FAVORITI: NEO CRISTAL (8), Nembo du Lac (7), Marco Egral (5)

Corsa nr. 7 – Premio Pat River Vl

Illy Pan affronta sempre impegni molto mirati e, nonostante l’età, continua ad andare molto forte. E’ lui la nostra prima scelta, ma dalla seconda fila c’è un Panfollia che ha condizione al top, sa girare di fuori ed ha grandi mezzi. Terza forza Idolo del Nord, ben messo e veloce, su Olympic Nord Fro, visto in ordine, e su Poseidon Bar, mentre è da vedere Polipo Jet, che rientra da luglio.

I NOSTRI FAVORITI: ILLY PAN (6), Panfollia (8), Idolo del Nord (1)

Corsa nr. 8 – Premio Gasser

Rea Silva dovrebbe sfilare sulla compagna di allenamento Running, questa probabile iniziale battistrada. Le indichiamo nell’ordine, quindi, con ruolo di sorpresa per una Reebok Allez in gran condizione e per niente tagliata fuori neanche per il discorso relativo alla vittoria. Poi Rajah Petral e Radames Jet, entrambi soggetti potenzialmente forti ma condizionati dall’errore.

I NOSTRI FAVORITI: REA SILVA (4), Running (3), Reebok Allez (6)

Corsa nr. 9 – Premio Liscrom

Difficile: Mister Mark gira bene con i nastri e, soprattutto, ha corso in ripresa, per cui questa potrebbe essere la sua occasione. Proviamo ad anteporlo al non facile ma dotato Masterpiece Ic, che ha ripreso però a sbagliare, ed a Prophet Bi, altro soggetto falloso ma potenzialmente forte. Corsa, comunque, apertissima: hanno chances di far bene, infatti, anche il penalizzato Okkuba Bd, bene nel periodo, l’agile Mondo dell’Est e il rientrante Orco Buio, 1.17 in prova di riqualifica.

I NOSTRI FAVORITI: MISTER MARK (4), Masterpiece Ic (1), Prophet Bi (9)