NEWS
Fine settimana da non perdere all'Ippodromo SNAI Sesana. Giovedì 12 luglio convegno di corse, Venerdì la tappa del tour del Deejay Time di Radio Deejay e Sabato la 64^ edizione del Gran Premio Società Terme - Memorial Vivaldo Baldi con tante attività per il pubblico, compresa l'esposizione delle Lambretta (Foto Rosellini - Snaitech)
All’Ippodromo SNAI Sesana fine settimana imperdibile
11 Luglio 2018

L’Ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme apre ad una seconda parte della settimana eccezionale. Tra giovedì e sabato, infatti, l’impianto del trotto della Valdinievole offre al pubblico di ogni fascia d’età eventi eccezionali sia in pista che fuori. Andiamo per ordine: si parte in sordina giovedì 12 con la 12^ giornata di trotto che prende il via alle 20:55 (ingresso gratuito) e ha come prove di spicco quelle riservate alla leva 2015. Il Premio Song Of Sel (3^ corsa) e il Premio Merckx OK che chiude il convegno poco dopo le ore 23:30. Nella prima, che è una maiden, i nomi più gettonati potrebbero essere quelli dell’allievo di Bondo, Zizou, di quello di Casillo, Zanna Dei Venti, e di quello di  Biagini, Zoe BS, cavalla adatta un po’ a tutti gli schemi e dotata di buona gamba. Mentre nella seconda prova, una condizionata, Zigano ZS pare un favorito piuttosto scontato, vista l’ultima performance in quel di Follonica, dove ha ottenuto anche il suo record in carriera. Nelle rimanenti prove consigliamo di seguire: Uynona Ranch, fresca vincitrice in tris, in apertura di giornata nel Premio Lusty Song; Victory Island, nella seconda prova Premio Zibbia Jet, a cui l’ultima è venuta molto complicata; poi  Ralph Malph Kyu pericoloso se in giornata di grazia nel Premio Lido BI; il potente Roger OP nell’Handicap a reclamare per cavalli anziani nel Premio Prima Ok; ed infine la sempre positiva Voilà Bi nella sesta corsa, Premio Be Sweet.

Venerdì 13, dalle ore 21, è tempo di musica con il Deejay Time Reunion Tour 2018 di Radio Deejay. Con i più noti DJ del più famoso network radiofonico d’Italia, l’Ippodromo SNAI Sesana si trasforma in una discoteca a cielo aperto per una serata da ricordare. 

sabato 14, per finire in bellezza, il primo dei classici appuntamenti della sessione estiva ippica all’Ippodromo SNAI Sesana, ovvero il Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi, giunto alla 64^ edizione. Si inizia alle ore 20:30 (cancelli aperti dalle 19 – ingresso gratuito) con in pista un convegno davvero interessante da tutti i punti di vista. E fuori pista, invece, le attività che coinvolgono un po’ tutti: dai bambini nell’area giochi grazie alla collaborazione delle animatrici dell’“Area Gioco – Ma Però” e all’intervento, dalle ore 22:30, di Spider Man. E per tutti, dalle ore 19 in poi, l’esposizione di diversi modelli di Lambretta, con il Lambretta Club Toscana, che riempirà il parterre davanti gli spalti. Insomma, l’Ippodromo SNAI Sesana inizia a scaldare i motori in vista di un’estate, e in special modo il mese di agosto, con un programma bollente di convegni ippici e di attività d’intrattenimento. Apriti Sesana!