NEWS
Tante serate per assistere ai convegni di corse all'Ippodromo Snai Sesana con il Ristorante Panoramico dell'Ippodromo pronto a farvi vivere un'esperienza unica e di passione (Foto Rosellini - Snaitech)
All’Ippodromo Snai Sesana, appuntamento del giovedì dalle ore 20:15 con un bel programma di corse
25 Giugno 2019

E’ ormai iniziato il programma di corse in notturna all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Questo giovedì, dalle ore 20:15 – ingresso gratuito dalle ore 18 -, sono sette le corse del convegno di trotto.

PRIMA CORSA

La prima corsa del programma sarà una prova di categoria F riservata ai gentleman dove Turbo Capar, con in sulky Matteo Zaccherini , sarà il favorito della corsa vista l’ottima posizione di lancio. Dovrà guardarsi dal veloce Us and Them e della ben appostata Vitesse Play che farà tesoro del numero in corda. Sorprese Truxelli se trova corsa tirata e l’inossidabile Noodles Bieffe.

 I NOSTRI FAVORITI :  (2 ) TURBO CAPAR  (3 ) US AND THEM (1) VITESSE PLAY

SECONDA CORSA

Nel Premio Gerard,  un handicap sul doppio chilometro a reclamare per quattro anni , favori  per Zeta Cash che con il tre ha la possibilità di mettersi subito on posizione e quindi giocarsi una bella chance di vittoria su Zildjian ben guidato da Marco Volpato ed il penalizzato Zilli  che ha militato in compagnie più qualificate. Fra gli altri meritano una citazione Zinder dei Greppi in buona condizione e Zeiss dei Greppi ben guidato da Antonio Di Nardo.

I NOSTRI FAVORITI : ZETA CASH  (3)   ZILDJIAN (1),  ZILLI (9), ZINDER DEI GREPPI  (8)

TERZA CORSA

Nell’’invito di preparazione al G.P. Società Terme, riservato ai tre anni sulla distanza del doppio chilometro , i favori del pronostico vanno al rientrante Amancio nella nuova versione Alessandro Gocciadoro perché ha dimostrato fino ad oggi mezzi e qualità superiori vincendo il classico Premio Anact a Firenze. Avversaria dichiarata sarà la progredita Angiolina Op che si avvierà al suo interno ed afrodite Ors che è molto progredita nell’ultimo periodo. Sorpresa Aloha Bi.

I NOSTRI FAVORITI :  AMANCIO (6), ANGIOLINA OP (5), AFRODITE ORS (3)

QUARTA CORSA

Nell’handicap ad invito nonché Tris, per soggetti anziani sulla distanza del doppio chilometro, i favori del pronostico sono tutti per l’estremo penalizzato Virtuale che nonostante il numero dei partenti ha il parziale giusto per risolvere la corsa. Contro la forte Unique Rek, griffe Gocciadoro , il potente ma dalla forma da verificare Valzer di Poggio e l’inossidabile Poseidon Bar che ha invece forma al top nel periodo. Allo start attenzione a Spirit Roby ben messo al via ed a Sama Jet nonostante la seconda fila dello start mentre la sorpresa potrebbe venire da forte ma alterno Valerio Font che allo start è certamente il soggetto più qualitativo.

I NOSTRI FAVORITI  VIRTUALE (15), UNIQUE REKI (13), VALZER DI POGGIO (14), POSEIDON BAR  (11), VALERIO FONT ( 7)

QUINTA CORSA

La quinta corsa Premio Dordogne sarà riservata ai soggetti di tre anni non vincitori di 5.000 euro ed i favori del pronostico spettano tutti ad Ardentess che dopo la bella vittoria al debutto alla seconda uscita ha rotto ma oggi ha l’occasione di rifarsi. La prima alternativa al figlio di Ganymede sarà April wise As con Gocciadoro che ha numero d’avvio non semplice ma mezzi importanti poi attenzione ad Arkana of Nando del team Casillo –Di Nardo e per una piazza va seguito Alloro Mont visto in progresso all’ultima uscita.

I NOSTRI FAVORITI :  ARDENTESS (6),  APRIL WISE AS (7),  ARKANA OF NANDO (10 ), ALLORO MONT (8)

SESTA CORSA

Nella prova centrale del programma, il Premio Fleche , un miglio per anziani di categoria B-C i favori del pronostico vanno per Rey Ninio dopo l’ultima brillante vittoria a Follonica anche oggi con il miglior numero d’avvio. Contro l’allievo di Antonio Greppi ci proveranno Robinia, con Alex Gocciadoro in cabina di regia, con il numero in schiena al favorito e Volcada Bar che si avvierà con uno scomodo numero dieci ma con i parziali giusti nelle gambe per provare a vincere questa corsa. Attenzione anche al ben appostato Trillo Park che in partenza dovrà cercare la corda altrimenti rischia di restare di fuori.

I NOSTRI FAVORITI :  REY NINIO(1), ROBINIA  (7), VOLCADA BAR (10)

SETTIMA CORSA

Si chiude il programma con una  prova riservata ai soggetti di quattro anni, il Premio Battery Point, che vede favorito Zelia CC Sm nonostante la seconda fila per i suoi mezzi superiori. Avversaria temibile sarà Zarja and Glory che ha buon numero e la possibilità di sfilare in testa e Zonin Jet regolare e vincente all’ultima uscita ma questa sera alle prese con uno scomodo sei di lancio. Sorpresa Zerlina del Ronco quasi sempre nel marcatore.

I NOSTRI FAVORITI : ZELIA CC SM (7),  ZARJA AND GLORY (2),  ZONIN JET (6)