Nell’aula del Consiglio Comunale di Montecatini Terme, alla presenza del sindaco Luca Baroncini, dell’Amministratore Delegato Snaitech SpA, Fabio Schiavolin, e del Direttore Business Unit Ippodromi Snai di Snaitech SpA, Stefano Marzullo, sono stati presentati i “Classici di agosto” della 104^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana e sorteggiati i numeri dei partenti del 67° Gran Premio Città di Montecatini. Sono tre le serate da non perdere all’impianto del trotto montecatinese che, oltre alla spettacolarità delle corse in pista, offre in questo mese diverse attività d’intrattenimento destinate al pubblico di ogni fascia d’età.
Si parte sabato 10, dalle ore 20:35 (ingresso gratuito – cancelli aperti dalle ore 19) con le “Pariglie e Trotto Montato”, mentre il “Gran Premio Città di Montecatini”, giunto alla sua 67^ edizione, è fissato come sempre nella serata di Ferragosto (Giovedì 15). Termina il trittico la 13^ edizione del “Gran Premio Nello Bellei” in programma domenica 25 a chiusura del fine settimana di meeting ippico aperto il giorno prima dal Gran Criterium Toscano.
Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano con l’Ippodromo Snai San Siro e l’Ippodromo Snai La Maura), è pronta ad offrire al pubblico diversi momenti di intrattenimento e di spettacolo con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie e dei bambini, rimarcando così la polifunzionalità dell’Ippodromo Snai Sesana ad attività extra ippiche.