NEWS
All'Ippodromo Snai Sesana, sabato pomeriggio 21 settembre impreziosito dalle esibizioni di Agility Dog del Gruppo sportivo Addestramento Cani Valdinievole (Foto Rosellini - Snaitech)
Agility Dog, esibizioni del Gruppo sportivo Addestramento Cani Valdinievole sabato all’Ippodromo Snai Sesana
20 Settembre 2019

Un sabato pomeriggio all’Ippodromo SNAI Sesana che regala uno spettacolo sempre molto gradito, e gratuito, con le esibizioni di Agility Dog e di obbedienza grazie alla collaborazione del Gruppo Sportivo Addestramento Cani Valdinievole, associazione sportiva dilettantistica fondata nel 1992 da alcuni appassionati cinofili. L’associazione non ha scopo di lucro e i soci sono la linfa vitale per praticare i corsi di obbedienza e al raggiungimento da parte dei cani delle qualifiche di brevetti (ipo1, ipo2, ipo3) riconosciuti dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Una realtà che, nel corso degli anni, grazie all’aumento del numero di soci, è riuscita a formare una squadra di esibizione chiamata a partecipare a varie manifestazioni cinofile.

Non è la prima volta che una dimostrazione del genere fa tappa all’Ippodromo Snai Sesana, spazio multifunzionale per eventi e manifestazioni sportive e di beneficenza. Già nella passata stagione, infatti, Agility Dog e di obbedienza fu inserito nel vasto programma estivo dell’impianto del trotto montecatinese incuriosendo il pubblico presente, e stessa attenzione ha riscosso lo scorso 6 luglio.