Sabato 27 maggio inizia una nuova stagione per l’Ippodromo Snai Sesana. Anche per i visitatori sarà una nuova esperienza. Rispetto alle stagioni passate, infatti, da quest’anno l’impianto del trotto giunto alla sua 108^ stagione di attività, propone tante attività che faranno compagnia alle famiglie e, in particolare modo, ai bambini.
Sabato cancelli aperti già dalle ore 13 con ingresso a pagamento per chi vuole pranzare al Ristorante Panoramico, oppure prendere un aperitivo o uno snack ai punti bar attorno alla pista. Sul circuito, invece, dalle ore 15:05 la prima giornata con un programma composto da sette corse varie e stimolanti per gli appassionati.
Nei vari spazi aperti e coperti dell’ippodromo, invece, sempre dalle ore 15 sono attivi i ragazzi dell’animazione per tutti i bambini presenti con i giochi di gruppo, i laboratori creativi, la baby-dance, gli spettacoli e la musica del Cantastorie, il circuito con le mountain bike messe a disposizione dallo staff e molto altro ancora per un pomeriggio indimenticabile e divertente all’aria aperta con vista su Montecatini Alto e sulle colline suggestive della Valdinievole.
Nella seconda parte dello stesso pomeriggio, invece, è programmata la premiazione degli studenti che hanno partecipato alla 2^ edizione dei ‘Giochi della Valdinievole’ che ha visto cimentarsi in diverse discipline sportive oltre 1300 alunni delle scuole elementari e medie inferiori di quattro Comuni: Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole e Larciano Buggiano. L’impianto ippico di proprietà di Snaitech anche quest’anno, come nel 2022, è stato trasformato per l’occasione in piste da corsa, da salto in lungo e in molte atre discipline nelle quali, senza tenore agonistico, si sono confrontati i ragazzi di diverse fasce d’età.
ACCESSO TICKET SINGOLI E FAMIGLIA PER OGNI RIUNIONE DI CORSA
CAMPAGNA ABBONAMENTI SESANA 2023