NEWS
Venerdì di alto profilo all'Ippodromo SNAI La Maura, impianto del trotto milanese (Foto Dena - Trenno)
A La Maura venerdì di trotto che inizia alle ore 15:30
29 Settembre 2017

Venerdì pomeriggio all’Ippodromo SNAI La Maura che inizia alle ore 15:30 e termina alle 18:30. Sette le corse in programma. Già alla 2^ uscita, Premio  Groovy, lo spettacolo inizia ad alzarsi di livello. Una corsa incerta con Zaccheo del Ronco proverà a vincerne un’altra da leader, però stavolta i rivali sono numerosi e di buon livello. Su tutti Zanzibar Wise, poi Zarchicco Park, e anche Zenith Power. Ma attenzione al lesto Zaffiro Roc. 

Dalla 4^ alla 7^ corsa è tutto molto interessante. Special modo la 6^ e l’ultima, con i Premi Song and Dance Man e Chorus Master V7 (con 16 partenti). 

 

Nella 6^ è Uno Italia più dotato rispetto ad Unique du Kras, dichiarata non al top. C’è anche Uisconsis Vol che è considerata la terza forza di questa prova. Uma d’Asti non è mai andata così forte, mentre Urgania invece continua a sbagliare ed è solamente un’outsider.

Si chiude la giornata con il TQQ, due file complete sulla breve. Favorito Lotar Bi, che però dal 16 dovrà sudare le proverbiali sette camicie per venire a capo di tanti avversari agguerriti. Tipo Taipan del Rio, Penelope Ek, son pronti alla competizione. Anche Seaside Dany e Theodor Grif, quest’ultimo rientrato bene settimana scorsa. Tina Pan e Solcio Zl altri due con ambizioni occhio in prima fila al lesto Sisco Gan se facesse il netto.