NEWS
Ferragosto 1991 Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme: Pelé premia Giovanni Mauri, il driver che con Miss Baltic vinse il Gran Premio Città di Montecatini (Foto Rosellini - Snaitech)
Addio a Pelé dall’Ippodromo Snai Sesana. Fu ospite nel 1991 in occasione del Gran Premio Città di Montecatini e premiò Miss Baltic e il driver Giovanni Mauri
30 Dicembre 2022

La Unit Business Ippodromi Snaitech ricorda con affetto la figura di Pelè, uno dei più grandi calciatori della storia, ospite nel Ferragosto del 1991 all’Ippodromo Snai Sesana a Montecatini Terme. O’ Rei, in quella occasione, premiò Giovanni Mauri vincitore del Gran Premio Città di Montecatini in sulky a Miss Baltic.

Il campione brasiliano in quell’anno fu ospite della città termale durante alcune partite di calcio programmate per il Mundialito Under 17. La testimonianza fotografica più bella è inserita nel libro del centenario dell’Ippodromo Snai Sesana ‘100 anni di Sesana’ che raccoglie un secolo di storia dell’impianto del trotto toscano con i testi di Ettore Barbetta e le immagini dell’archivio personale dello storico fotografo Carlo Antonio Rosellini.