L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha chiuso la stagione del trotto ad inizio settembre ma non le attività aperte alle altre manifestazioni confermandosi spazio polifunzionale a disposizione non solo della città ma anche delle società e delle associazioni sportive. Domenica 19 settembre, infatti, è in programma la partenza e l’arrivo al traguardo sulla pista dell’ippodromo della 14^ Gran Fondo delle Terme valida come 5^ prova del circuito Mountain Bike Tour Toscana – e unica prova del Campionato Nazionale Mountain Bike dei Vigili del Fuoco.
Una Gran Fondo delle Terme che copre un percorso di ben 48 km con 1350 metri di dislivello e il percorso Classic di 28 Km per 900 metri di dislivello. È prevista la partecipazione dei migliori atleti italiani di specialità e quindi ci sarà da divertirsi. La partenza è fissata per domenica alle ore 9:30 e clicca qui per avere le informazioni per iscriversi. Ma vediamo il programma completo.
Sabato 18 settembre
Domenica 19 settembre
Tutta la logistica della gara sarà situata nella splendida cornice dell’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme, ingresso auto da Via Lucchesi con parcheggio gratuito per 500 auto; ingresso pedonale da Viale Leonardo da Vinci. Le docce sono situate alla Palestra Leonardo da Vinci di fronte all’ingresso pedonale dell’Ippodromo.