NEWS
Truccabimbi e il pony al centro dell'intrattenimento serale per famiglie e bambini all'Ippodromo Snai Sesana sabato 11 giugno. Ma anche punti ristoro e musica dal vivo di sottofondo per una magica estate 2022 (Rosellini - Trenno)
Famiglie e bambini ospiti dell’Ippodromo SNAI Sesana
12 Agosto 2017

E’ una consuetudine che nella stagione di corse all’Ippodromo SNAI Sesana le famiglie e i loro bambini vivano una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento con giochi, spettacoli, esibizioni, anche a contatto con i cavalli o i ponies. E anche per questa sera, dalle ore 19:30 in poi, durante l’importante serata dedicata alle Pariglie, al Trotto montato, al Five Mile e alla corsa benefica delle Stelle (personaggi noti dello spettacolo, dello sport, della politica e della società civile), non mancheranno le attrazioni per i piccini.

Ma c’è di più quest’anno. Oltre all’Area giochi “Ma Però”, con animazione e intrattenimento, si possono montare gratuitamente i ponies del Centro ippico Corte degli Angeli, ma anche, ed è qui la novità, visitare le scuderie. Durante il convegno di corse, infatti, è possibile fare un tour guidato a gruppi di 10 persone con la possibilità di porre domande agli allenatori o ai guidatori per soddisfare ogni curiosità sul mondo dei cavalli e del trotto.

Per iscriversi a questa iniziativa è necessario recarsi al punto prenotazioni posto nel paddock all’ingresso dell’ippodromo ed attendere l’avviso dell’alto parlante per recarsi al punto di partenza e poi al via con la visita guidata. La durata del giro alle scuderie è di circa 20 minuti.

Una serata unica, in cui la Gelateria dell’Ippodromo potrà essere il giusto termine della serata con un bel e gustoso gelato.