NEWS
Vernissage Grif, con in sediolo Alessandro Gocciadoro, si aggiudica la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini 2020 all'Ippodromo Snai Sesana con il record della corsa e della pista (Foto Rosellini - Snaitech)
Gran Premio Città di Montecatini di ferragosto: lunedì 9 in Municipio per la dichiarazione dei partenti e l’estrazione dei numeri
4 Agosto 2021

Per il Gran Premio Città di Montecatini (Gruppo I – due batterie e finalissima) in programma nella serata del 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana, manca solo la dichiarazione dei partenti e l’estrazione dei numeri che, come sempre, verrà effettuata nella Sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme lunedì 9 agosto dalle ore 11:30 alla presenza dei dirigenti della Business Unit Ippodromi Snai e del suo direttore, Lorenzo Stoppini, e del Sindaco Luca Baroncini. Intanto le due batterie, con i 27 trottatori comprese le riserve, sono state composte e vede tra i partecipanti Vernissage Grif, Zacon Gio e la francese Billie de Montfort. In attesa dei forfait di venerdì 6 agosto vediamo come sono composte le due batterie:

A) Zacon Gio, Amon You Sm, Deimos Racing, Elsa de Belfonds, Viscarda Jet, Dumbo, Una Bella Gar, Suertes’ Cage, Super Fez.

B) Vernissage Grif, Billie de Montfort, Ursus Caf, Apple Wise As, Zefiro d’Ete, Virginia Grif, Verdon Wf, Vesna, Arnas Cam. Riserve: Trillo Park, Azteco dei Greppi, Alouette, Toscarella, Africa Jet, Aria dei Venti, Zola Key, Up Right Bi, All About Bi.

La 69^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini vedrà l’ingresso all’ippodromo degli spettatori prenotati (dal 9 al 14 agosto alla mail ufficiostampa.ippica@snaitech.it) e muniti di Green Pass. Nel 2019, la vittoria fu di Arazi Boko con Alessandro Gocciadoro; nel 2020, lo stesso driver, si è ripetuto con Vernissage Grif che si è imposto sia nella propria batteria eliminatoria sia nella finale con il record della corsa e della pista.