NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana il classico Gran Premio Nello Bellei che completa il trittico dei convegni dell'ippodromo del trotto di Montecatini Terme (Rosellini - Trenno)
Gran Premio Nello Bellei, ecco i protagonisti della serata all’Ippodromo SNAI Sesana
25 Agosto 2017

Ed eccoci giunti alla serata del Gran Premio Nello Bellei, classica di gruppo 3 di fine agosto riservata a soggetti di 4 anni sulla distanza del doppio chilometro. Nell’albo d’oro di questa corsa sono iscritti cavalli che hanno fatto la storia del trotto italiano quali ad esempio Varenne, Nesta Effe, Delfo o ancora Ghiaccio Del Nord.

Il favorito tecnico di questa edizione è senza dubbio Urlo Dei Venti con in sulky quell’Enrico Bellei, che questa prova, intitolata a babbo Nello, se l’è  già aggiudicata ben nove volte. Il forte portacolori della Scuderia Barbalbero nell’anno in corso, è già andato a segno sia nell’Europa, che nel città di Torino, dimostrando di essere l’attuale leader della generazione 2013. Di contro ci proveranno la ritrovata e ben messa Unitd Roc, il potente ma non sempre disponibile Uno Italia ed il generosissimo, però mal sistemato Uragano Trebì.

Bella ed incerta anche la corsa TQQ dove piace la chance di Soho Dei Greppi, già più volte protagonista in schemi analoghi, fra gli altri si possono seguire con attenzione Sonny Club, Super Op, Nobile Di Poggio ed infine il qualitativo Silven Grif. Infine una battuta anche sul Criterium Toscano, dove Zefiro Dei Cedri, Zabrina Font e Zoe Dei Veltri sono puledri che in prospettiva fanno sognare.