Un fine settimana ricco di iniziative all’Ippodromo SNAI San Siro. Tra queste, spicca la qualità dei prodotti artigianali de I Banchi da Forte dei Marmi che saranno ospiti dell’impianto del galoppo milanese per tutta la giornata di domenica 24, dalle ore 9 alle ore 19.
All’ingresso della Fontana di piazzale dello Sport 16, si aprirà un nuovo mondo che vede l’Ippodromo SNAI San Siro fulcro di tantissime iniziative volte alle famiglie milanesi. Con l’inizio della settimana della moda milanese – Milano Fashion Week -, e di Green City Milano, I Banchi da Forte dei Marmi hanno scelto l’ippodromo del galoppo come punto di riferimento delle loro bancarelle e dei loro prodotti di alta qualità.
Il consorzio BDFDM, con presidente Marco Francesconi, ogni anno affilia nuovi produttori del massimo artigianato toscano, e questa volta all’ippodromo allestirà ben 31 bancarelle sulle quali faranno sfoggio i capi d’abbigliamento e gli accessori in cashmere, ma anche la pelletteria, con borse, scarpe e guanti, e la biancheria per la casa e intima grazie alla alta fattura dell’artigianato fiorentino. Insomma, “pezzi unici” e per soli intenditori.