L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è pronto ad offrire a tutto il pubblico presente nella riunione di corse in programma lunedì 25 aprile, e che vedrà come clou il Gran Premio d’Abruzzo, le attività di intrattenimento destinate ai bambini e ai genitori… anche contro le previsioni meteo che vedranno delle leggere precipitazioni nell’area della Valdinievole.
Dopo l’annullamento di ‘Bimbofantasy’, al Sesana lunedì pomeriggio saranno a disposizione i gonfiabili, il tappeto elastico, la pista con i quad elettrici, e poi il recinto con la fattrice e il suo puledro ed infine gli animatori per bambini e la musica itinerante. Proprio per ovviare al meteo, l’area giochi sarà allestita sul retro della tribuna affinché possa essere sfruttato un riparo e quindi lo svolgimento delle attività.
Novità per il pubblico pagante: i 5 euro del costo del biglietto d’ingresso, solo per i maggiorenni mentre per i minori l’accesso è gratuito, permetterà di riceve, oltre il programma delle corse giornaliere, un buono del valore di 2 euro per scommettere al totalizzatore. Per chi prenota il pranzo al Ristorante Panoramico dell’Ippodromo Sesana, invece, non dovrà pagare alcun biglietto.
Ma attenzione! Non ci si dimentica dei paganti della prima giornata di domenica scorsa: chi non avesse chiesto il rimborso immediato, infatti, potrà accedere senza costi all’impianto mostrando il ticket del 17 aprile ed avere un buono del valore di 2 euro per scommettere al totalizzatore.