NEWS
La produzione di Prime Video Champions League al tondino dell'Ippodromo Snai San Siro di Milano, location scelta come set per il video di presentazione della sfida tra Juventus e Villarreal di mercoledì 16 marzo (Foto Snaitech)
Ippodromo Snai San Siro su Amazon Prime Video con una clip che presenta la sfida di Champions League tra Juventus e Villarreal. Da non perdere!
16 Marzo 2022

L’Ippodromo Snai San Siro galoppo di Milano presenta la sfida di Champions League tra Juventus e Villarreal in programma su Amazon Prime Video. Nei giorni precedenti alla partita valida per l’accesso ai quarti di finale, una troupe del colosso di video on demand ha deciso di realizzare delle riprese presso lo storico impianto del galoppo per montare le clip che vanno in onda prima della partita (alle ore 19:30 e alle 20:50) programmata mercoledì 16 marzo alle ore 21.

L’idea, nata dai producer di Amazon Prime Video, è stata quella di ‘cavalcare’ la passione del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, per i cavalli e le corse ippiche. Simulando sulla pista milanese la sfida Champions con una corsa che vede due fantini affrontarsi con le giubbe dei colori della squadra italiana e quella spagnola, il messaggio della clip si concentra sull’espressione a ‘Corto muso‘, tipica della terminologia ippica, ma che spesso è stata utilizzata dallo stesso Allegri per indicare una vittoria con il minimo distacco, proprio quella necessaria alla sua squadra per passare il turno di Champions League.

Il set all’Ippodromo Snai San Siro è servito per creare una storia che è tutta da vedere ed è piena di soprese con la gentile e professionale collaborazione dei fantini Luca Maniezzi e Sergio Urru che si sono prestati, per un giorno, come ‘attori’. 

Una bella iniziativa che conferma, ancora una volta, come l’Ippodromo Snai San Siro rappresenti un polo polifunzionale per la città di Milano e per i milanesi: dall’accoglienza e le attività per le famiglie e i bambini alla organizzazione di manifestazioni culturali e musicali aperte al pubblico, oltre ad essere una location perfetta per l’allestimento di eventi e, ovviamente, per la passione per il cavallo e le corse ippiche.