NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana grande successo di pubblico per i convegni notturni: questa sera l'esibizione della scuola di ballo Tip Tap One (Foto: Rosellini - Trenno)
Ippodromo SNAI Sesana, la grande attesa per Agosto
24 Luglio 2017

Luglio sta terminando e mai, rispetto agli anni passati, l’Ippodromo SNAI Sesana ha raccolto così tanto consenso da parte del pubblico oltre che da parte degli appassionati di trotto. Una stagione in cui i convegni notturni hanno regalato sempre qualcosa con esibizioni da parte delle associazioni o società sportive, gli spettacoli con l’intervento delle fondazioni e club, e le manifestazioni sportive (vedi FIMBA) che hanno fatto da contorno al fitto programma stagionale del Sesana.

Non solo. Anche fuori dalla pista dell’impianto di Montecatini Terme l’allestimento delle aree relax e giochi per le famiglie e i loro bambini hanno sempre offerto un alto livello di intrattenimento e divertimento unito alla sicurezza consacrando così l’ippodromo toscano come punto nevralgico cittadino e di tutta la provincia per un pubblico di tutte le età. Anche i punti di ristoro hanno contribuito a rendere piacevoli le serate del pubblico con menù per tutti i gusti e per tutte le tasche, con il Bar Gelateria del Sesana e Il Ristorantino dell’Ippodromo”.

Ma non è ancora finita, anzi, il bello deve ancora per venire! Ad agosto si entra nel clou della stagione con un calendario che si focalizza sugli appuntamenti del 12, 15 e 26 del mese. Un weekend lungo, insomma, in cui lo spettacolo ippico e quello ludico coincidono. Si parte il 12 con le Pariglie, la Finale del trotto montato, la Corsa delle Stelle e il Finale Five Mile. A ferragosto il consueto e mitico appuntamento con il Gran Premio di Montecatini, l’evento Incanto Liberty, le visite guidate alle scuderie e l’animazione per i bambini. Infine la serata del 26 con il Gran Premio Nello Bellei in cui, tra le altre attrattive, si esibirà la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato.