NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana sesto appuntamento stagionale. Sabato inizio corse dalle ore 15:20 (Foto Rosellini - Snaitech)
Ippodromo SNAI Sesana, sabato il sesto appuntamento della stagione
15 Giugno 2018

Sesto convegno della stagione all’Ippodromo SNAI Sesana che parte alle ore 15:20 e che vede diversi favoriti nella prova più interessante, la 6^ in programma per il Premio Soberania, in cui il made in ”Bellei” in grado di vincere, probabilmente con quota piuttosto risicata. Partiamo da Zio Marco, chiamato a confermare la splendida affermazione, ottenuta non troppo tempo fa sulla pista.

La stessa Saetta Dei Venti in categoria E in apertura di pomeriggio, per il Premio Cois Caf, ha una buona posizione di avvio e pare una presumibile chiara favorita, al pari di quel Vulcano Dei Venti nel Premio Bumerio (corsa 3) che è piaciuto senza riserve in occasione del suo successo bolognese di fine maggio.

Proseguiamo con la chiusura, per il Premio Top The Gan, con Sansone Laser, cavallo dalla forma dubbia, però oggettivamente declassato al cospetto di questi avversari. E concludiamo con la regolare Urawa Gi, nell’Aghiresu (prova 4), e nel Premio Gliniz, seconda corsa, con la cresciuta Zeta Dei Venti, alla ricerca della sua prima affermazione in carriera dopo due prove tutto sommato positive. Infine, nel Premio Majer Art,  prova gd programmata in 5^, per un bell’handicap sui 2800 metri, regna l’equilibrio e dove noi proviamo a consigliare il ben sistemato Shaghy.