NEWS
Il giardino in cui spicca il Cavallo di Leonardo all'Ippodromo SNAI San Siro è stato il punto d'attrazione per il numeroso pubblico accorso alla giornata di apertura della 132^ stagione ippica (Foto Dena - Snaitech)
Oltre 8000 persone scoprono la bellezza dell’Ippodromo SNAI San Siro nella giornata di apertura della 132^ stagione
17 Marzo 2019

Più di ottomila persone hanno partecipato alla giornata di apertura della 132^ stagione all’Ippodromo SNAI San Siro. E’ stato un sabato esaltante da tutti i punti di vista. In pista il livello del convegno, programmato su sei prove, è stato elevato, e così anche le attività di intrattenimento, tutte gratuite, organizzate all’interno dell’impianto ippico più bello d’Italia. Milano e i milanesi hanno vissuto un evento unico in cui i 70 gazebo di Flug Market, gli artisti di strada, il dj set, l’animazione e il “battesimo della sella” sui ponies per i bambini, e le golosità dei Food Truck, hanno fatto compagnia a numerose famiglie che hanno scoperto una location unica nel cuore della città meneghina. 

Eventi che, durante la stagione 2019, sono in calendario per offrire alla cittadinanza il meglio, tra relax e divertimento. Infatti, già il prossimo sabato 23 e domenica 24 marzo, l’Ippodromo SNAI San Siro sarà protagonista delle Giornate FAI di Primavera. Anche per quest’anno il Fondo Ambiente Italiano ha scelto lo storico impianto ippico, unico al mondo dichiarato “Patrimonio nazionale“, come uno dei mille luoghi più belli d’Italia. Nella passata stagione migliaia di visitatori hanno avuto modo di scoprire la storia, la cultura, l’arte, lo spettacolo e lo sport che l’Ippodromo SNAI San Siro riesce ad offrire ad ogni stagione ippica. E anche per questa nuova edizione si prospetta il gradimento del pubblico. Da non mancare!