NEWS
Il tavolo degli intervenuti alla Conferenza stampa di presentazione del 65° Gran Premio delle Terme, del nuovo brand dell'Ippodromo SNAI Sesana e della stagione dei convegni di corse notturne nell'impianto del trotto toscano. (Foto Rosellini - Trenno)
Presentati al Caffè Storico delle Terme Tettuccio il nuovo brand dell’Ippodromo SNAI Sesana e il 65° Gran Premio delle Terme
12 Luglio 2017

Nella splendida cornice del Caffè Storico delle Terme Tettuccio, l’Amministratore Delegato di Trenno Srl, Stefano Marzullo, ha presentato in una conferenza stampa gremita di giornalisti, autorità militari, associazioni e società sportive, i nuovi appuntamenti e gli eventi che verranno organizzati nell’impianto del trotto toscano. Presentato anche il nuovo logo dell’Ippodromo SNAI Sesana che ricalca quello degli altri due ippodromi Trenno, SNAI San Siro e SNAI La Maura. Sono intervenuti in questa occasione il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, Carlo Brogioni, Amministratore Unico delle Terme di Montecatini Spa, e Oberdan Valli della F.I.S.E. Settore Olimpico e Attacchi.

Occhi puntati sull’atteso appuntamento notturno fissato per questo sabato 15 luglio all’Ippodromo SNAI Sesana. Si tratta della 65^ edizione del Gran Premio Società Terme di Montecatini e la 103a stagione dell’impianto del trotto SNAI Sesana, come conferma lo stesso Stefano Marzullo: “Siamo alla 103a stagione all’Ippodromo SNAI Sesana e apriamo la Stagione dei Gran Premi in notturna con un nuovo logo e il 65° appuntamento con il Gran Premio Società Terme di Montecatini. Sabato 15 Luglio uno dei tanti attesi eventi di questa parte della stagione in notturna che ci accompagnerà fino al 9 settembre per proseguire poi con l’appuntamento settimanale in diurna del sabato, fino a metà ottobre”. Ma quello che più è stato gradito è il nuovo logo dell’Ippodromo SNAI Sesana. “Un nuovo logo, sulla stessa grafica degli Ippodromi di San Siro e La Maura gestiti dalla Società, proprio per accomunare la passione del galoppo e del trotto in uno con il Sesana ed un’icona, come quella del cavallo di Leonardo da Vinci, che rappresenterà i valori, la storia e la cultura dei tre ippodromi gestiti dalla Società”.

Ma prima dell’intervento di Marzullo ha aperto la conferenza il Sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi: “Quest’anno ci sono delle novità positive, siamo partiti bene. Con i mondiali master di basket FIMBA, l’intera città e l’ippodromo hanno accolto con entusiasmo gli atleti provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento prossimo con il Gran Premio Società Terme è uno dei tanti che da qui a fine agosto coinvolgeranno la cittadinanza. In un momento di crisi questo genere di eventi sono ben accetti e ringrazio la Società Trenno”.

A seguire anche Carlo Brogioni, Amministratore Unico Terme di Montecatini Spa: “Fa molto piacere constatare la prosecuzione da parte dell’amministrazione comunale e dell’ippodromo Sesana nell’organizzare attività culturali, sportive e di interesse per tutti. In questo contesto l’atmosfera che si è creata è positiva per tutto il territorio”.

Infine Oberdan Valli, Istruttore federale F.I.S.E. settore Olimpico e Attacchi: “Queste occasioni sono per noi importanti per organizzare concorsi e sfilate delle carrozze d’epoca. A Montecatini Terme abbiamo programmato delle giornate di sfilata e concorsi che si disputeranno tra il 12 e il 15 agosto, in concomitanza con il Gran Premio Città di Montecatini”