NEWS
SABATO 7 ALL’IPPODROMO SNAI SESANA SUPER ‘EMOZIONI’ CON LE CANZONI DI BATTISTI E MOGOL INTERPRETATE DA GIANMARCO CARROCCIA. PRENOTA IL TUO BIGLIETTO!
2 Settembre 2024

Come l’anno scorso, visto il grande successo, anche per questo settembre all’Ippodromo Snai Sesana torna il concerto-show ‘Emozioni’, un viaggio tra le canzoni eseguite e scritte da Lucio Battisti e Mogol ed interpretate dal magistrale Gianmarco Carroccia. Si tratta, oltre ai clou di trotto stagionali sul circuito montecatinese, di uno degli eventi più interessanti allestiti all’interno dell’impianto di viale Leonardo da Vinci e nell’area in cui sorge l’Arena Sesana Estate. Per tutti gli amanti della musica leggera italiana appuntamento imperdibile per sabato 7 settembre, con inizio alle ore 21 con costo del biglietto è fissato a 10 euro solo per i maggiorenni – mentre per i minorenni e i diversamente abili ‘accesso è gratuito -.

Sul palco Gianmarco Carroccia, artista e cantante capace di immedesimarsi in Battisti e di reinterpretare  le iconiche canzoni di Mogol, che assieme a tre musicisti – alla chitarra, al pianoforte e al violino – è pronto a coinvolgere il pubblico presente con i brani più famosi. Una serata davvero unica e di grande impatto emotivo per uno show dal vivo in cui Carroccia, apprezzato dallo stesso Mogol per la sua timbrica molto vicina a quella di Battisti, da anni porta avanti il tour-progetto artistico “Emozioni” per ricordare uno degli artisti più amati in Italia e non solo.
 
Da ‘Un’avventura’ a ‘I giardini di Marzo, per passare da ‘Il mio canto libero’ a ‘Mi ritorni in mente’, senza dimenticare i brani come ‘Acqua azzurra, acqua chiara’ a ‘Non è Francesca’ il concerto-evento all’Ippodromo Snai Sesana fa parte integrante della serata (l’ultima notturna della stagione) con le corse valide per la 22^ giornata stagionale di trotto.
 
I biglietti d’ingresso (10 euro solo maggiorenni) sono disponibili da questo giovedì 5 settembre a partire dalle ore 9,30, presso l’Info-Point di piazza del Popolo di Montecatini Terme.
 
***
 
L’evento è prodotto dall’Associazione culturale Pinocchio 3000
Info: 0572 1913547
Mail: infopinocchio3000@gmail.com