NEWS
Sabato 24 luglio, durante il primo appuntamento clou della stagione 2021 all'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, saranno presenti le Lambretta storiche del Lambretta Club Toscana. Con loro anche l'esibizione di ballo della scuola 'Swing Mood" di Pistoia - ingresso gratuito massimo 1000 visitatori - (Foto Rosellini - Snaitech)
Sabato al Gran Premio Società Terme esposizione del Lambretta Club Toscana ed esibizione della scuola di ballo “Swing Mood”
23 Luglio 2021

L’atteso sabato 24 luglio all’Ippodromo Snai Sesana prevede un programma di corse dalle ore 20:40 incentrato sul Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi, ma avrà di contorno delle attività per intrattenere il pubblico presente. Una di queste è l’esposizione delle Lambretta storiche del Lambretta Club Toscana. Gli storici scooter saranno posizionati lungo il parterre a bordo pista per far ammirare ai visitatori il prodotto per eccellenza della Innocenti di Lambrate-Milano, un Made in Italy esportato con grande successo in tutto il mondo e sempre molto apprezzato da tutti i conoscitori della due ruote. Da qualche stagione a questa parte il Lambretta Club Toscana partecipa con entusiasmo alle serate di corse all’Ippodromo Snai Sesana incuriosendo il pubblico e, in particolar modo, i bambini accompagnati dai genitori.

Oltre a questa bella esposizione ci sarà anche uno spettacolo di ballo della scuola “Swing Mood” di Pistoia. I due direttori dei corsi, Lorenzo e Alice Banchi, daranno vita ad una performance danzante e scenografica per allietare la permanenza dei visitatori accorsi all’ippodromo. Una serata alla quale di potrà accedere all’Ippodromo Snai Sesana senza prenotazione ma con un massimo di 1000 visitatori stando alle normative vigenti in materia di emergenza sanitaria.