NEWS
Domenica pomeriggio da passare solo all'Ippodromo SNAI San Siro, con il convegno di corse, le attività ludiche per i bambini, e il ristoro per le famiglie
Sabato con tanti visitatori nelle Giornate FAI di Primavera. Domani si replica
5 April 2018

Sabato con il FAI all’Ippodromo SNAI San Siro che ha riscosso molto successo di pubblico che ha potuto visitare, in un tour organizzato dai volontari del Fondo Ambiente Italiano, le principali attrazioni artistiche, strutturali e naturalistiche dell’impianto del galoppo milanese, unico al mondo dichiarato patrimonio nazionale. E domenica si replica con i cancelli aperti dalle ore 10 fino alle 18 con ultimo ingresso alle ore 17.

La Palazzina del Peso, all’interno della quale si trovano la Sala del Peso e la Sala del Camino oltre alla splendida Terrazza che offre un favoloso panorama di tutta la struttura ippica, è una delle tante tappe che prevede anche una sosta sotto al Cavallo di Leonardo, la statua equestre più grande al mondo; e poi una passeggiata per il giardino botanico, vero fiore all’occhiello dell’ippodromo. 

Le Giornate FAI di Primavera coniugano l’ippica e la cultura, e nella giornata di sabato il pubblico ha molto apprezzato la visita e la struttura in perfetto stile Liberty anni ’20 dell’Ippodromo SNAI San Siro. 

#scoprisansiro #giornatefai www.giornatefai.it