NEWS
All'Ippodromo SNAI Sesana convegno del Sabato dalle ore 20:50 (Foto: Rosellini - Trenno)
Sabato sera all’Ippodromo SNAI Sesana in cui spicca il Premio Eliano
4 Agosto 2017

Secondo convegno notturno e primo sabato del mese di agosto all’Ippodromo SNAI Sesana che inizia alle ore 20:50 e termina alle ore 23:35. Giornata con i riflettori puntati sul Premio Eliano, 5^ corsa del programma, che è un handicap per cavalli di categoria F e D sulla distanza del doppio chilometro. Dopo l’ultima apparizione sul tracciato, dove è piaciuto senza riserve,  il favorito non può che essere Spark Him Lira, anche perché ha la posizione giusta per andare davanti e rimanerci sino in fondo. L’opposizione è capeggiata dai penalizzati Super OP e Pin Speed Gad Sm.

Non solo. Nel programma stilato per l’impianto del trotto di Montecatini Terme spicca ancor prima un’altra prova interessante sotto il profilo tecnico che è il Premio Limatola, 3^ corsa, dove Vidal Tav, sfruttando il numero di avvio, potrebbe diventare il punto di riferimento soprattutto se riuscisse ad impostarla da leader.

Bello ed interessante alla 4^ il Premio Barberino, dove in pista scenderanno discreti 4 anni e dove Unuk Bi trova una possibile occasione per continuare nella sua striscia vincente.