NEWS
Pators Or, Pleasant Jolly e Ovy Rob (Photo Rosellini - Trenno)
Sesana trotto: giovedì 2 luglio le prime corse in notturna
2 Luglio 2015

   Il 2 luglio coincide con la prima serata in notturna della stagione per l’ippodromo Sesana, otto corse in programma, appuntamento principale il Premio Scellino, corsa Tris (valida anche per le scommesse quarté e quinté) con 18 cavalli di cinque anni e oltre al via. Distanza da percorrere 1640 metri, i nomi che spiccano sono quelli di Pleasant Jolly, in buon momento di forma, e Obama di Celo, molto buono nelle ultime prestazioni, oltre a Ramona Caf

   Interessante anche il premio Leinati (condizionata per cavalli di tre anni), dove i nomi da segnalare sono quelli di Toulouse Om,Touched By Love e Tocai Font. Nell’altra corsa condizionata per i tre anni, Premio Agile Lavec, Tropesien è il netto favorito. Più incerto il Premio Dorso, corsa a reclamare per cavalli di tre anni: tra i soggetti che potranno essere acquistati a fine corsa partendo da 10mila euro ciascuno, si evidenzia Tatanka Op, che di recente ha corso molto bene a Follonica.

   Nella serata è prevista anche una corsa per gentleman driver, alla guida di cavalli di cinque anni e oltre, i migliori in linea teorica Oui Di Poggio e Pravda Dei Greppi.