L’Ippodromo Snai Sesana programma diverse attività di intrattenimento grazie all’accordo siglato con l’Associazione Culturale Pinocchio 3000 di Pescia. Particolari attenzioni sono riservate alle iniziative di intrattenimento e comfort del pubblico proponendo idee innovative, alcune delle quali presenti per la prima volta all’interno degli ippodromi italiani. L’obiettivo è quello di coinvolgere un pubblico eterogeneo e di diverse fasce d’età; oltre per gli appassionati di trotto, infatti, sono state pensate delle attività per i giovanissimi e per le famiglie, mettendo a disposizione le ampie aree verdi dell’impianto.
Tra le novità più inusuali la possibilità per gli uomini e le donne di avere a disposizione un salone di bellezza: per i signori sarà a disposizione un barbiere per il taglio della barba e dei capelli, mentre per le signore sarà attivo un servizio di consulenza di immagine, compresa la seduta dalla manicure. Questi servizi saranno offerti da Maikeru Innovative Barber e da Neiru Nail Designer, utilizzando esclusivamente prodotti naturali e moderne tecnologie. Un’altra novità è il ‘Cinema all’aperto’ con la proiezione di film comici e le commedie nell’apposito anfiteatro allestito nell’area parco giochi. Nello stesso spazio sono previste anche rappresentazioni teatrali e culturali aperte alla cittadinanza anche nelle giornate in cui non ci sono le corse. Sempre operativo, nelle riunioni in calendario, il pianobar con musica dal vivo a bordo pista e, nelle serate più importanti, sarà allestito un mercatino con tante bancarelle di artigianato, di prodotti e oggetti vintage, ma anche con pezzi di antiquariato e molte altre cose curiose.
Oltre agli adulti massima attenzione anche per i bambini tra i 0 e i 14 anni: all’ingresso dell’ippodromo saranno pronti gli animatori travestiti da personaggi più noti del mondo dei cartoons e dei film. Topolino, Batman, l’Uomo Ragno e molti altri eroi accompagneranno i bambini nel ‘Piccolo paese dei balocchi’ in cui troveranno altri animatori ed altri personaggi di fantasia che li truccheranno da animaletti del bosco o da protagonisti dei cartoni animati. E poi l’intrattenimento con le fantastiche storie animate facendo divertire i piccoli visitatori con la baby-dance e tanti altri giochi di gruppo.
Nel ‘Piccolo paese dei balocchi’ troveranno anche i castelli gonfiabili e l’area in cui saranno presenti i magnifici pony del centro ippico LA PIEVE con i quali provare le emozioni del ‘Battesimo della sella’ e fare divertenti cavalcate in un mini tour per l’ippodromo. I grandicelli avranno a disposizione le mountain bike ed un apposito spazio e circuito attrezzato in cui divertirsi. Per i bambini ancora più piccoli verrà allestito anche uno spazio destinato al baby pit stopper con tanto di fasciatoio, dove le mamme e i papà li potranno accudire in tutta sicurezza e riservatezza. Tutte le attività fin qui descritte sono incluse nel ticket e nell’abbonamento di ingresso.
ACCESSO TICKET SINGOLI E FAMIGLIA PER OGNI RIUNIONE DI CORSA
GRAN PREMIO CITTÀ DI MONTECATINI – 15 AGOSTO
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023