NEWS
All'Ippodromo SNAI La Maura nuovo convegno programmato martedì 12 novembre dalle ore 13:10 - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
Venerdì all’Ippodromo SNAI La Maura il convegno di corse inizia alle 13:20
19 Dicembre 2018

Appuntamento del venerdì all’Ippodromo SNAI La Maura con il convegno di corse al trotto che iniziano dalle ore 13:20. Si parte con il Premio Armbro Rotary. Debuttare in seconda fila e sul doppio chilometro non è mai facile ma per una puledra griffata Gocciadoro non sarà questo un gran problema per cui fiducia ad Alaska Dany previa visione dei preliminari. Avasinis Jet ha parziale e pare in continuo progresso, Armstrong Louis ha la qualità per emergere, Avion Top sta correndo benino, i due dei Greppi ambiscono al marcatore.

Nella seconda prova, Premio Man Of Many Mission, Anita Your Sm è la solita pedina dei Goccia, mezzi e genealogia dalla sua, punto di riferimento scontato per la deb di Baroncini Annette del Sauro e per l’altro griffato Divignano Ares Ek, potente ma ancora molto verde e troppo spesso falloso. Aquilanotte Sa è in progresso, l’idea è che sia pronta per un risalto, Arabesque Bi per chi cerca la quota.
 
Nel Premio Armbro Flori, Rick del Duomo è tornato ad andare come un treno, l’idea è che alla Maura possa correre 1.55, ovviamente è un favorito netto e a bassa quota. Troppo Bella andrà davanti e poi… si vedrà. Terrifick Pick rimarrà in posizione e cerca un posto nei tre, Timoz ha il parziale per ottenere un bel risultato, Uramaki Lux un altro con qualche ambizione.
 
Quarta corsa Zarina di Mira non corre da un paio di mesi ma se ripete l’ultima vittoria correndo 1.58 sarebbe senza dubbio da battere nel Premio Generale del Pino. Zabaione Matto è in forma e sicuramente in corsa per vincere nonostante il numero. Zeudi Amg è rientrata sbagliando, seguitela sgambare, facesse il netto sarebbe sicura primattrice. Zinfandel Roc può piazzarsi di posizione, Zapping Si per chi cerca la quota.
 
Penultima di giornata con il Premio Armbro Vanquish, con Velodrome in G che con la pole può essere un’idea anche perché dovrebbe restare davanti e agire a passo costante. Tuamotu Baba non è quello dell’anno scorso però resta competitivo nel contesto. Facendo il netto avrebbe una bella chance Titanium Fi, reduce da errore allo stacco all’ultima uscita. Umberto Matto e Spongebob Grif possono lottare per un buon risultato.
 
Chiude il pomeriggio all’Ippodromo SNAI La Maura il Premio Armbro Scorpion, con Zalie Gar che va come un treno e sfrutta ancora una volta il programma che dovrebbe permetterle di allungare la suite vincente. Zauber Ferm in realtà sarà un avversario da tenere in considerazione, così come Zoe Risaia Trgf che però ha numero davvero complicato. Zia Teresa sta correndo bene, parte forte, probabile che provi a farsela davanti. Zelik Roc può strappare un compenso marginale. Zorado Zack ha PG in sulky per cui attenzione