NEWS
Grande divertimento per i bambini e le famiglie all'Ippodromo Snai Sesana durante le giornata di trotto. Con il Castello gonfiabile, la pista di mountain bike e molto altro ancora (Foto Rosellini - Snaitech)
VIENI A TROVARCI ALL’IPPODROMO SNAI SESANA! ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO PER LE FAMIGLIE E I BAMBINI SABATO 26 OTTOBRE DURANTE LA GIORNATA DI TROTTO. APERTURA ALLE 14:30
24 Ottobre 2024
Un nuovo appuntamento stagionale, penultimo del 2024, all’Ippodromo Snai Sesana. Sabato 26 ottobre, oltre alla 27^ giornata di trotto con sette corse in pista, saranno attivi tutti i servizi di accoglienza, comfort ed intrattenimento che hanno fatto dell’ippodromo montecatinese uno degli impianti di riferimento per la sua offerta alle famiglie e ai bambini e agli appassionati di ippica. In più la possibilità di poter assistere su alcuni schermi TV interni all’impianto le dirette delle partite Napoli-Lecce e Bologna-Milan di Serie A e anche le riunioni ippiche ‘live’ da altri ippodromi. Aperti anche i totalizzatori! 
 
Apertura cancelli ore 14,30 in largo Nello Bellei e viale Leonardo da Vinci, mentre le corse iniziano alle ore 16:00. Ingresso unico euro 5, gratuito invece per gli under 18 e per le persone con disabilità certificata. Un interessante pomeriggio con la grande ippica che anticipa il fine stagione programmato per venerdì 1° novembre.
Ampio spazio per le famiglie e i bambini con la zona loro riservata, il ‘Sesana Baby Village’, con presenti i personaggi della fantasia, i magnifici ponies e i cavalli per il ‘Battesimo della sella’. Come sempre saranno a disposizione il castello gonfiabile e la pista mountain bike con le bici ad uso gratuito per ogni fascia d’età.
Ai più piccoli, inoltre, verrà omaggiato un coupon d’ingresso per visitare il Parco di Pinocchio e il giardino di Villa Garzoni.
 
Per le signore presenti in ippodromo, il servizio gratuito di manicure e di consulenza di immagine. Attivi anche l’Angolo delle stelle per far sì che il futuro non abbia segreti, la musica live a bordo pista per rendere ancora più piacevole la sosta nella zona degli aperitivi e cocktail e il caratteristico furgoncino della gelateria artigianale con prodotti di alta qualità.
 
Sarà possibile visitare, con acceso libero, il museo e la sala Varenne e fare un selfie davanti alla vecchia auto starter esposta in bella vista. Da ricordare, infine, che tutte le iniziative di intrattenimento e comfort, compreso il parcheggio auto, sono offerti gratuitamente al pubblico dell’Ippodromo Snai Sesana.
Per chi desiderasse pranzare o cenare, sono in funzione tutti i servizi di ristorazione dislocati nei vari punti dell’impianto.

In pista lo spettacolo del trotto con sette prove che vede emergere il Premio Davide Baldi un doppio chilometro per soggetti di 2 anni che non abbiano vinto tremila euro in carriera dove il pronostico è quanto mai difficile perché fino ad oggi hanno corso poco. Ma nel pomeriggio spicca il consueto il Trofeo Denis Coku con le due batterie eliminatorie e la finale a chiusura della riunione. Si tratta di handicap sul doppio chilometro con partenza fra i nastri. Interessante anche la condizionata sul miglio per i cavalli di 4 anni e la prova riservata agli allievi per una reclamare sul miglio. Ma scopriamo, nel dettaglio, tutt’e sette le prove di questo sabato.

***

IPPODROMO SNAI SESANA TROTTO – Info utili

Giornata di corse: sabato 26 ottobre27^ giornata stagionale su 28;

Ingresso: cancelli aperti dalle ore 15:00 in Largo Nello Bellei e viale Leonardo da Vinci;

Ticket ingresso corse e attività intrattenimento e animazione: 5 euro solo per i maggiorenni; per i minori di 18 anni e per i portatori di handicap certificati con un solo accompagnatore l’ingresso alle riunioni di corse è sempre gratuito!

Apertura Bar e Ristorante Panoramico Sesana: dalle ore 15:00 sino dopo la fine programma di corse;

Attività gratuite di intrattenimento e di animazione: dalle ore 16:00 sino a fine programma di corse;

Visione corse ippiche altri ippodromi e partire di Serie A di calcio: dalle ore 15:00 in poi;

Apertura totalizzatori: dalle ore 15:00;

Inizio riunione di corse: dalle ore 16:00 fino alle ore 18:55;

Chiusura ippodromo: ore 21:00.