NEWS
Il Sindaco di Amandola, Adolfo Marinangeli, riceve dalle mani del Direttore Business Unit Ippodromi SNAI, Stefano Marzullo, una targa ricordo della serata dell'11 agosto all'Ippodromo SNAI Sesana. I proventi del Premio StellexAmandola sono stati devoluti da iZilove Foundation, la fondazione senza scopo di lucro di SNAITECH, alla popolazione terremotata marchigiana colpita nell'agosto 2016 (Foto Rosellini - Snaitech)
VINCE LA SOLIDARIETA’… E IL DIVERTIMENTO ALL’IPPODROMO SNAI SESANA
12 Agosto 2018

Oltre duemila persone si sono riversate sabato sera, 11 agosto, all’Ippodromo SNAI Sesana per vivere insieme una notturna focalizzata sulla solidarietà e sul divertimento per tutte le età. Oltre al pubblico montecatinese e della Valdinievole, presenti anche molte autorità politiche e della pubblica sicurezza, oltre ai personaggi noti che hanno partecipato alla prova a scopo benefico per aiutare la popolazione terremotata di Amandola (Premio StellexAmandola, vinto da Caterina Dami con Sydney Dei Greppi), colpita dal sisma due anni fa, anche grazie ai proventi di iZilove Foundation, fondazione creata da SNAITECH senza scopo di lucro sempre pronta alle cause solidali più importanti. In aggiunta a tutto questo, la toccante esibizione di Denis Coku, 13enne, futura punta di diamante della nazionale italiana alle prossime Paraolimpiadi di equitazione, specialità Dressage. Denis ha bisogno di un cavallo in quanto il suo fedele amico Donatello, compagno di tante competizioni e vittorie, è deceduto. Ora ha in prova Lata Brandis col quale, in pista, ha dato un saggio della sua bravura. Grazie all’Associazione Lucca Senza Barriere, Denis può avverare un sogno e continuare la sua promettente carriera.
La festa poi si è spostata nell’area giochi gestita dalle animatrici di ’”Area Gioco – Ma Però” sempre pronte a far divertire i piccoli ospiti con i giochi di gruppo, la baby-dance, oltre alla giostrina e al Carrello delle delizie con le crepes alla nutella, lo zucchero filato e tanto assortimento di caramelle. Per tutti, invece, l’offerta gratuita al pubblico di cocomero grazie all’Agricola Gloria Due, azienda a conduzione familiare con sede a Porcari impegnata nel settore del commercio di frutta e verdura dal 1932. Infine, ma non ultimo, il Ristorante Panoramico dell’Ippodromo Sesana, che ha accolto numerosi ospiti e clienti deliziandoli con un menù misto di pesce e carne. Insomma, al Sesana è stata una bellissima serata, piena di emozioni, divertimento e gusto, in attesa del grande evento del prossimo mercoledì 15 agosto, sempre con ingresso gratuito, e che prevede un incredibile spettacolo pirotecnico a mezzanotte.
Impossibile mancare!!!